domenica 11 maggio 2014

il tuo posto principessa



Ho iniziato a sentirmi mamma quando sei arrivata tu
" vieni amore della mamma ..vieni" e tu mi scodinzolavi come una matta..
amore mio

poi è arrivato tuo fratello Andrea..e tu ti sei ammalata
nottate sveglia a guardarti
nottate a piangere
e poi sei andata via

ma io mi sento la tua mamma ..ancora e
per sempre

piango tanto ...spesso, ti nomino..ti penso...vivo con la mente i nostri ricordi
amore fammi un regalo
torna da me
ti aspetto

 la tua mamma <3



6 commenti :

  1. Tesoro lo sai il suo posto è nel tuo cuore per sempre....... non piangere più.... lei è felice sul ponte dell'arcobaleno non ha più la bibi e ti aspetterà per tutto il tempo che sarà necessario e poi sarete di nuovo insieme....... questa volta per sempre: una mamma e la sua bimba <3
    Ti voglio tanto bene Silvietta <3

    RispondiElimina
  2. Forse è sempre sulla sedia solo che tu non puoi vederla!Ma lei si e sa che tu sei sempre la sua dolce mamma!Un bacione!Mrs Rose

    RispondiElimina
  3. Parli della tua piccolina e fai piangere sempre anche me,e ti assicuro che non sono tipo da lacrima facile,per niente.
    Ma la tua Venere ha conquistato anche il mio cuore,Rosetta ha ragione la tua piccolina è sempre li con te,e non vuole vederti triste!
    Un abbraccio da Lara e la sua mamma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ma come hai detto tu Venere conquista il cuore..e lasciarla andare e' difficile...un bacio a Lara ed alla sua mamma...qualche giorno fa c'era una grande farfalla di nuvole sotto il sole...l' ho fotografata...voglio credere che sia il modo che ha trovato la mia piccolina per dirmi che c'è ancora.<3

      Elimina
  4. casualmente sono capitata sul tuo blog- io non ne possiedo uno- e la storia di Venere mi ha riportato al dolore più grande della mia vita, la morte del mio nipotino pelosetto, il mio Cajon, il cagnolino di mia figlia, morto a soli 4 anni ormai quasi 4 anni fa in una maniera atroce: è finito proprio sotto la macchina che lei guidava. Non ti spiego il dolore perchè lo conosci nè ti spiego l'amore che ci siamo dati, perchè conosci anche questo. Ti dico solo che ti capisco bene, io, dopo 4 anni, ogni tanto mi fermo davanti alla sua foto e gli dico piano " ti prego, fai un miracolo, torna". Non sai cosa darei per avere ancra, anche solo per una volta, una sua leccatina.Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh Emanuela quanto mi spiace..
      Speriamo che il ponte dell' arcobaleno esista..<3
      Baci

      Elimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...