domenica 23 febbraio 2014

un complimese da festeggiare..


Non importa come o perchè ma ci sei..
all'inizio ti ho odiato..brutto ed ingombrante..
hai causato dolore e disagio..

ma pensando che al posto tuo ,avrebbe potuto  esserci qualcosa di molto più brutto..
non ci fai vivere come piace a noi..niente sabato e domenica in giro..niente uscite ..niente..

è un mese che sei con noi..prepontente e spietato sei a casa nostra,ospite non gradito
e tra alti e bassi,
oggi  ti festeggiamo..

buon complimese piedone ingombrante..
dovrai restare ancora per un pò...comportati bene..

persino Andrea ti saluta la sera prima di andare a dormire..

sei parte della famiglia..
fai il tuo dovere..e noi saremo pazienti..

buona domenica
Lisa


7 commenti :

  1. Perdonami ma non ho capito di chi o di che cosa è il complimese oggi...ma auguri in ogni caso :).
    Complimenti anche per la tavola, i piatti sono fantastici ed anche le alzatine al centro.
    Anche io sono un amante degli shitzu, ne ho una pure io microscopica e forse anzi senza forse con qualche parente di altra razza.
    Prima di salutarti volevo dirti che capisco come ti senti con il male alla schiena...io ho due ernie a disco e altro che nonnina inglese che va a bere il tea...io quando sono in fase acuta sembro il gobbo di notredamme.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Cara Debora devi sapere che Denny...detto il Marrese si e' rotto un piede ..ed ha il gesso..ecco io ( che ho il vizio di dare un nome a tutto) chiamo il suo gesso ( piedone ingombrante)..e lo tratto come se fosse un 'entita' a se ...e per sdrammatizzare abbiamo festeggiato il suo mese con noi ( famiglia di pazzi)..
    Io ne ho solo una di ernia e vedo le stelle tu come fai??...mi spiace tanto un bacio grande
    Lisa

    RispondiElimina
  3. Ora ti ho ricollegata al profilo di fb :)...ricordo di aver letto che qualcuno aveva rotto un piede ...
    Buon complemese al gesso :))).
    Debora

    RispondiElimina
  4. Hi Dear,
    all the best for you all. You have a very nice and welcome home. Thank you for the invitation. It spent a good time in your house and garden.
    Take care
    Elisabeth

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks dear Elisabeth welcome to cottage ...a kiss Lisa

      Elimina
  5. Ciao Lisa. La tua cucina è bellissima. Posso chiederti la marca? E poi non ho capito se hai attaccato le piastrelle sul top in laminato. Cmq tutto molto bello. Spero di riuscire presto ad avere anch'io una così bella cucina. Ciao. Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho comprato la cucina tempo fa da un mobiliere a Corsico ..le piastrelle sono state messe sul top esistente ...grazie infinite per essere passata qui al cottage ..un bacione adoro il nome linda se avessi avuto una femminuccia l'avrei chiamata così ..Linda 💗

      Elimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...