martedì 3 settembre 2013

una casa nel Tenterden


Oggi andiamo nel Tenterden: è una città portuale  nel distretto di Ashford Kent, in Inghilterra; 

questa meravigliosa casa ,che risale ai primi del 900 è stata restaurata negli anni ma il suo fascino è rimasto intatto...
oggi è un delizioso B&B ...

sarà che ho ancora le valigie tra le scatole, sarà che stà arrivando il magico autunno ..con i suoi colori e profumi ...sarà che sono follemente innamorata dello stile inglese ma ho voglia di sognare ..di fantasticare ..e quando vedo ambientazioni così curate, accoglienti ..tutto mi sembra più bello ...
pezzi vintage, tazze ed alzatine in giro ..una cucina enorme come piacciono a me..


colori caldi, dolci ed armoniosi ..le bandierine ..e poi quel giardino d'inverno che sogno da una vita...


dove poter riporre le mie amate piante durante la stagione fredda..



e questo gazebo stupendo nel giardino ? 




bellissima vero? ok la pausa caffè è finita..Andrea dorme e ne approfitto per fare qualcosa in casa...
oggi pomeriggio in bici con la zia Mary..obbiettivo buttare giù qualche kg...
( almeno ci provo)..a presto amiche del cottage..<3
Lisa

4 commenti :

  1. Mi sono innamorata di questa meraviglia di casa!!!!!

    un abbraccio Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah è perché sei una vera intenditrice! bacio Stef

      Elimina
  2. Ho seguito il tuo link Stef! bellino veramente il post e la casa :) complimenti Lisa :)

    Un caro saluto
    Maria

    RispondiElimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...